È sempre più saldo il rapporto che unisce le concessionarie Bonometti Centrocaravan con il Camping Vidor. E per festeggiare questa felice unione domenica 20 ottobre ci sarà una giornata di porte aperte presso la sede trentina della concessionaria, in collaborazione con il camping di Pozza di Fassa.

Sarà anche l’occasione per conoscere, grazie all’assistenza dei tecnici di Bonometti Centrocaravan, ogni dettaglio dei veicoli delle gamme 2020 di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Laika e per valutare le vantaggiose occasioni di fine serie.

La mascotte Otta accoglierà i più piccoli e per tutti una golosa degustazione di strüdel. E dopo aver scelto il camper ideale, quale miglior meta se non il Camping Vidor, il wellness resort che si trova proprio ai piedi del panorama offerto dalle Dolomiti trentine?

Circondati dalle montagne, dalla cultura e tradizioni locali e dall’accoglienza che offre la struttura grazie ai suoi molteplici servizi si potrà vivere un’esperienza rilassante e rigenerante a contatto con la natura. Non mancano un parco acquatico, il sauna world, una fitness room, la spa privata, la possibilità di usufruire di differenti massaggi e, naturalmente, la zona è favorevole per gli appassionati di sport all’aria aperta e di trekking.