La sesta edizione di “Officine Aperte”, eccellente occasione di incontro tra clienti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali, avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Bonometti Centrocaravan ad Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino.
Tra gli ospiti aziende prestigiose nel campo della componentistica come Sr Mecatronic, Thetford, Truma, Al-Ko, Cna e Dometic. Ad iniziare la giornata saranno i i tecnici di Al-ko, che affronteranno il tema della sicurezza e comfort di guida con camper e rimorchi; Thetford proporrà consigli per l’utilizzo dei propri prodotti dedicati alla cura e alla manutenzione degli impianti igienico sanitari di bordo; poi toccherà a Truma, specialista della climatizzazione, che presenterà una serie di accessori e dispositivi per migliorare il comfort e la sicurezza sui v.r.
Quindi ci sarà una pausa con un rinfresco offerto dall’organizzazione. Si riprenderà alle 14 con Dometic che spiegherà come utilizzare e manutenere al meglio i suoi prodotti. Infine, Sr Mecatronic informerà il pubblico in merito alle ultime tecnologie in tema di antenne satellitari, tv con decoder integrato e, grazie alla partnership con Cna, anche ragguaglierà il pubblico in merito ai sistemi di allarme.
La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione scrivendo a prenotazioni@bonometti.it o telefonando al numero 0444372311 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Ad accogliere le famiglie, poi, ci sarà il tradizionale mini club, per intrattenere i più piccoli con giochi e animatori. Durante il porte aperte l’orario è continuato: dalle ore 9.30 alle 19.