Festeggiamenti, promozioni, anteprime e prove su strada per i 19 anni di Centro Camper Sebino.

Il concessionario bresciano che ha sede a Sale Marasino, proprio sulle sponde del lago d’Iseo, ha organizzato una due giorni per festeggiare il diciannovesimo anno di attività.

La festa è fissata per sabato 9 e domenica 10 marzo, tutti i clienti e amici sono invitati a spegnere insieme con la concessionaria le candeline della torta dedicata all’importante anniversario, ma non solo.

Centro Camper Sebino è concessionaria dei marchi Bürstner, Mobilvetta e Font Vendome.

E proprio quest’ultimo sarà il coprotagonista dell’evento. Infatti, nello stesso weekend la concessionaria ospiterà la tappa del Font Vendome Explorer Edition Tour.

Con l’occasione sarà possibile visionare e testare su strada i veicoli della nuova gamma dello specialista francese di van.

Durante il fine settimana di porte aperte (con orario continuato la domenica) sarà il momento per ammirare tutti i veicoli esposti nel moderno centro vendita coperto.

Veicoli nuovi e usati garantiti saranno in mostre a si potrà approfittare delle proposte che si possono trovare nel fornito market accessori, accompagnati dai collaboratori della concessionaria.

La festa non finirà con la chiusura dei cancelli di domenica sera.

Infatti, il fine settimana del 30 e 31 marzo, presso Centro Camper Sebino ci sarà Mobilvetta Day.

 Una due giorni per ammirare i veicoli del produttore toscano che fa della qualità e stile made in Italy, le carte vincenti.

Anche in questa occasione la concessionaria rimarrà aperta la domenica dalle 10 alle 18. Buon compleanno Centro Camper Sebino. 

www.centrocampersebino.it