Bürstner amplia la rete vendita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Bürstner, il prestigioso marchio di camper e caravan con sede a Kehl, appartenente all’Erwin Hymer Group, aggiunge sei nuovi concessionari alla rete di distribuzione italiana, rafforzando in modo considerevole la sua presenza sul territorio italiano. Le new-entry sono dislocate in varie parti d’Italia: in Sicilia, Alfacaravan a Gravina di Catania e Siracusa, Giorgio Gatti con sede a San Giuliano Vecchio, in provincia di Alessandria, in Piemonte e nella stessa regione Spi Service a Omegna (VB), le lombarde Groppetti di Chiuduno e Transwe a Cantù; chiude l’elenco Paolino Camper Assistance & Rent in Toscana, a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.

La scelta Bürstner per l’ingresso nella propria rete vendita di queste realtà è stata dettata da alcune caratteriistche, tra le quali la pluriennale esperienza nel settore, personale qualificato e una filosofia di lavoro che pone la relazione con il cliente, sia nella vendita sia nei servizi di assistenza e noleggio, come obiettivo primario. Alessandro Calò, amministratore delegato Erwin Hymer Group Italia, società responsabile per il marchio in Italia, ha affermato che questi concessionari vanno ad affiancarsi a un gruppo storico molto unito e motivato e con il loro ingresso si è rafforzata la posizione del marchio in aree strategiche del Paese. Continua sottolineando che, grazie agli ottimi standard di competenza e professionalità dei concessionari, all’impegno profuso dal gruppo di lavoro di Erwin Hymer Group Italia relativo al brand e alle novità di prodotto presentate e già apprezzate dal pubblico al Salone del Camper di Parma, si aspetti una stagione 2018 ricca di soddisfazioni.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.