Un buon inizio del nuovo anno per il marchio appartenente all’Erwin Hymer Group: con il Lyseo Time A Bürstner vince il sondaggio della rivista Promobil intitolato “Reisemobil des Jahre” nella categoria “ mansardati fino a 50.000 euro.

E’ il  il secondo anno consecutivo che i lettori premiano l’autocaravan della casa di Kehl.

Il premio della rivista tecnica Promobil è conferito ogni anno attraverso un sondaggio aperto a tutti i lettori e la gamma Lyseo Time A ha conquistato il primo posto nella categoria grazie ai layout, progettati e sviluppati per assecondare al meglio le esigenze della famiglia, agli ampi spazi interni abitabili e alle tante possibilità di stivaggio.

Argomenti, questi, che hanno entusiasmato i lettori favorendo così una netta vittoria dei Lyseo Time A.

Grazie alla possibilità di offrire fino a sei posti omologati senza esagerare con le dimensioni esterne, il mansardato di casa Bürstner è stato giudicato tra i migliori compagni per affrontare una vacanza davvero sensazionale.

Il Lyseo Time A offre tante peculiarità: tanti posti letto, abitacoli facili da gestire, porta di ingresso in formato XL, arredamento di alto livello e un concetto di sfruttamento degli spazi attento ad assicurare il massimo comfort in viaggio a tutta la famiglia.

„Bürstner ha da sempre il desiderio di far sentire #benecomeacasa chi sceglie i propri veicoli. Una filosofia che abbraccia tutta la produzione, rendendo unico questo marchio nel settore per la capacità di offrire numerose soluzioni in grado di assecondare le diverse esigenze. Questo premio dimostra come la flessibilità e le dotazioni rimangano i criteri più importanti per i nostri clienti“ ha affermato Jens Kromer, Amministratore Delegato di Bürstner.

www.buerstner.com