“Business Days” di FCA: i giorni dedicati alle Partita Iva

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fino al 31 ottobre, presso la rete FCA in Italia, ritorna l’esclusiva offerta dedicata ai clienti Business, un’opportunità davvero unica: iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende che, oltre alla migliore offerta disponibile, garantiscono un omaggio per il proprio tempo libero.

I Business Days rappresentano un momento particolarmente favorevole per scegliere FCA. Infatti, fino a fine mese, se si acquista o si noleggia una vettura del Gruppo FCA si ha accesso fino a 1.000 euro di Buono regalo Amazon.it, spendibile per qualsiasi categoria merceologica e nei tempi che si preferiscono (unica soluzione o importi ridotti nel corso del tempo).

Le formule per entrare nel mondo FCA e accedere a questa opportunità sono due, entrambe sviluppate per rispondere in maniera completa e trasversale sia a chi sceglie la formula di acquisto, sia a chi preferisce il noleggio firmato FCA:

– il leasing “Be-Lease Business Days” (la prima formula che ha un canone fisso e RCA inclusa);
– il noleggio “Be Free Pro Business Days” (la formula di noleggio “senza pensieri” dedicata ai liberi professionisti che permette di accedere ad una vettura del Gruppo FCA senza intaccare il proprio patrimonio personale).

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.