Caravan E Camper 300 x 100

Cambio al vertice Hymer

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Inserendo nel proprio organico Hans-Georg Rauh, laureato in ingegneria automobilistica, che ha oltre 20 anni di esperienza nei settori dello sviluppo del prodotto, delle forniture automobilistiche, Hymer rafforza ulteriormente la propria competenza industriale. Hans-Georg Rauh ha un curriculum di tutto rispetto: ha ricoperto la carica di Vice President R&S/Program Management presso WET Automotive Systems AG ed è stato  Chief Technology Officer presso BOS GmbH & Co. KG.

Dal 2016 si è concentrato sulla leadership, la gestione snella e lo sviluppo agile del prodotto come consulente aziendale. Jan Francke, Ceo di Hymer, ha dichiarato che con la nomina di Rauh la società potrà avvalersi della sua conoscenza e competenza nel settore automobilistico e della sua percezione di mercato per le scelte future. Inoltre è certo di aver trovato il giusto successore di Jochen Hein.

Il predecessore di Rauh d’ora in avanti sarà Vice Presidente delle Operazioni e Amministratore Delegato nella sede centrale di Bristol, Indiana, USA, e responsabile in futuro dei dipartimenti Sviluppo, Qualità, Gestione della catena di fornitura e Produzione della filiale Thor “Hymer” USA. Durante i suoi sette anni come direttore tecnico di Hymer, l’impegno di Jochen Hein è stato particolarmente importante nel campo dell’eccellenza operativa, contribuendo in modo significativo ad aumentare la capacità produttiva nel sito di Bad Waldsee.

Oltre a sviluppare la produzione del telaio, i suoi successi hanno incluso anche l’introduzione di un sistema di produzione modulare, la ristrutturazione dell’impianto e l’aumento della collaborazione con Mercedes-Benz.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.