Hobby, Fendt e Isabella Italia interverranno alla 1a Festa delle Roulotte Itineranti che si terrà da domani 14 sino al 17 aprile a Firenze presso il campeggio Il Poggetto, per promuovere lo spirito della solidarietà nel generoso mondo dei viaggiatori itineranti italiani.

La modalità è semplice: ogni partecipante all’evento al momento del check-in alla tenda Isabella Moment 300 – realizzata per commemorare il 60 anno di attività dell’azienda –  riceverà in regalo dai tre marchi il braccialetto di Time for Life, simbolo di un progetto solidale lanciato nel 2013 dal produttore di tende e accessori per il campeggio Isabella, con lo scopo di aiutare alcune famiglie che non hanno grandi possibilità economiche, a passare una spensierata vacanza in campeggio.

Promotore dell’iniziativa è Stefano Bonometti il quale sposa il messaggio che Time for Life lancia con i propri braccialetti, ovvero quello di impiegare il proprio tempo anche per la vita, per la solidarietà e per fare la differenza. Per questa ragione si è dimostrato entusiasta di regalare ai partecipanti della Festa delle Roulotte Itineranti – grazie alla generosità di Hobby, Fendt e Isabella Italia – i braccialetti Time for Life, che Isabella stessa realizza con i materiali delle proprie tende.

L’operazione ha lo scopo di finanziare un progetto sociale che, anche in considerazione della lunga esperienza nel settore, Stefano ritiene particolarmente significativo e coinvolgente. Time for Life infatti, promuove non solo l’iniziativa di condividere con chi ha meno, ma soprattutto di offrire a delle famiglie con b13ambini ciò che forse più aiuta a superare un momento di difficoltà: una vacanza, il momento per stare insieme alla propria famiglia e rinsaldare i legami.

www.bonometti.it