Caravan E Camper 300 x 100

Il camper al servizio della salute

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Al Salone del Camper non è insolito incontrare le più disparate applicazione per i veicoli ricreazionali. Ampi garage per trasportare con sè la propria utilitaria o le due ruote, soluzioni per gli amici a quattro zampe, van allestiti per affrontare il deserto o le piste da motocross, caravan che diventano bar itineranti.

Ma presso lo stand di NCT (Nuova Carrozzeria Torinese) è esposto qualcosa di differente e fino a domenica 17 si potrà visitare un veicolo realizzato in collaborazione con Easy Dial, basato sulla meccanica Fiat Ducato che prende il nome di Progetto Hope: al suo interno cela due poltrone sanitarie e fino a due dispositivi Dharma, il sistema portatile per la emodialisi.

Una vera e propria clinica mobile che rende disponibile l’emodialisi a tutte quelle persone che si trovano in situazioni di difficile raggiungimento o di emergenza, eliminando l’obbligo di trasporto verso il più vicino ospedale.

www.nctsrl.it 

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.