“A Tutto Camper” dal 19 al 21 ottobre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

L’ambizioso obiettivo di “riportare a casa” un evento che da sempre è nei cuori dei piemontesi è riuscito: anche quest’anno si svolgerà a Torino dal 19 al 21 ottobre la seconda edizione di A Tutto Camper, organizzato da Bea srl e promosso con il patrocinio di Assocamp.

Nuovamente ospitato nei 25.000 metri quadrati del padiglione 3 e piazzali limitrofi di Lingotto Fiere (via Nizza 294), offrirà ai moltissimi appassionati – lo scorso anno sono stati 12.000 i visitatori – non solo le novità del settore per il 2019 dei marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per i v.r. e il campeggio, carrelli, auto, moto, bici e fuoristrada, l’editoria di settore e moltissimo altro.

I concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta sono impazienti di presentare i propri modelli ad appassionati e curiosi che nel weekend affolleranno gli spazi di Lingotto dalle 10 alle 20. Il prezzo del biglietto intero sarà di 7 euro, ridotto 5; ingresso gratuito per ragazzi fino a 15 anni. Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.