L’ambizioso obiettivo di “riportare a casa” un evento che da sempre è nei cuori dei piemontesi è riuscito: anche quest’anno si svolgerà a Torino dal 19 al 21 ottobre la seconda edizione di A Tutto Camper, organizzato da Bea srl e promosso con il patrocinio di Assocamp.

Nuovamente ospitato nei 25.000 metri quadrati del padiglione 3 e piazzali limitrofi di Lingotto Fiere (via Nizza 294), offrirà ai moltissimi appassionati – lo scorso anno sono stati 12.000 i visitatori – non solo le novità del settore per il 2019 dei marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per i v.r. e il campeggio, carrelli, auto, moto, bici e fuoristrada, l’editoria di settore e moltissimo altro.

I concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta sono impazienti di presentare i propri modelli ad appassionati e curiosi che nel weekend affolleranno gli spazi di Lingotto dalle 10 alle 20. Il prezzo del biglietto intero sarà di 7 euro, ridotto 5; ingresso gratuito per ragazzi fino a 15 anni. Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.