Camperbusiness è una società che da oltre 10 anni offre servizi al comparto del caravanning quale agenzia per l’Italia dei camper marchiati Pilote e Le Voyageur prodotti dal gruppo francese GP Sas è coordinatrice della rete noleggio camper McRent con tre stazioni di noleggio proprietarie a Roma, Cagliari e Pisa, ed è concessionaria a Roma dei camper Sunlight. Inoltre, importa e distribuisce le Moto per camper, piccole biposto compatte e leggere a benzina ed elettriche.

Nella stagione commerciale alle porte l’azienda amplierà la propria offerta con l’inserimento di ulteriori prodotti, destinati soprattutto a migliorare l’utilizzo del camper in termini di comfort e sicurezza oltre a qualificare una precisa proposta commerciale nel segmento van con particolare attenzione al mondo dei professionisti e del rent. E in termini di rafforzamento di prodotti e servizi Camperbusiness si avvarrà della collaborazione di Ivan Perriera, professionista dalla grande competenza, conosciuto e apprezzato nel settore.

Perriera curerà in particolare l’area centro insulare con un presidio sul territorio mirato a fornire informazione e, soprattutto, formazione. La redazione di Caravan e Camper Granturismo si congratula per il suo nuovo incarico augurando a Ivan Perriera e a Camperbusiness una lunga e proficua collaborazione.

http://tour.camperbusiness.it/it