Camping Catinaccio Rosengarten premiato con l’Award Camping2be

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il Camping Catinaccio Rosengarten e, naturalmente, i suoi proprietari e tutto lo staff, hanno appena ricevuto l’Award Camping2be 2018, riconoscimento che premia i campeggi preferiti dai consumatori nel 2017.

Con un voto medio di 9 il campeggio di Pozza di Fassa (Tn), fa parte delle strutture ricettive più apprezzate dai clienti della scorsa stagione e dagli internauti in generale.

Questo premio viene attribuito esclusivamente alle strutture ricettive del settore dell’Open Air (campeggi e villaggi turistici) che hanno ottenuto un voto minimo di 7 su 10 da parte di veri clienti che hanno lasciato una recensione in seguito ad un soggiorno presso la loro struttura.

I voti sono attribuiti in funzione di criteri come l’accoglienza, il comfort, il rapporto qualità/prezzo, le animazioni e la regione e possono essere dati anche per la sistemazione occupata durante il soggiorno.

I Camping2be Awards vengono assegnati ogni anno dal portale di recensioni www.camping2be.com, completamente dedicato alle vacanze in campeggio che racchiude circa 4000 strutture ricettive sparse in tutta Europa.

I clienti lasciano la propria recensione alla fine del loro soggiorno, e possono consultare migliaia di recensioni sulle diverse strutture ma anche sulle singole sistemazioni (piazzole, mobile home, bungalow, chalet, ecc).

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.