Sabato apriranno i battenti del Salone del Camper, la kermesse parmense che dà virtualmente il via alla stagione commerciale ospitando le novità dei principali costruttori europei.

Come ogni anno Mag Editori è presente con un carico di omaggi per chi acquisterà la nostra rivista, Caravan e Camper Granturismo, la sempre più apprezzata GS Guida alla Sosta Italia o deciderà di abbonarsi per ricevere comodamente a casa i nostri numeri.

Ma vi abbiamo abituato alle novità e quest’anno, come saprete, è stato particolarmente importante e il numero 500 di Caravan e Camper Granturismo è stato protagonista nelle edicole per diverso tempo.

Per festeggiare questo più che rilevante traguardo, raggiunto anche grazie al vostro affetto e apprezzamento, il nostro stand avrà una veste  nuova e sarà  diverso da come lo è stato finora alla kermesse parmense.

E non solo perché cambieremo qualche scritta o immagine. In primis la nuova posizione: saremo come sempre nel padiglione 5, ma lo stand è il L030, proprio vicino al bar che conduce al padiglione 6, e si affaccia nel corridoio centrale, in una zona di grandissimo passaggio.

Abbandonata la forma rettangolare l’area sarà quadrata e questo per diverse ragioni: il bancone dell’accoglienza sarà maggiormente fruibile, le pareti laterali avranno una lunghezza di  8 metri ciascuna e ospiteranno immagini di maggiori dimensioni.

Ma uno dei punti di forza del nuovo stand sarà la zona posteriore, visibile anche dall’area ristoro del bar: questi 8 metri ospiteranno una photogallery dedicata alla storia del caravanning e pubblicata sul numero 500.

Oltre a una gigantografia della copertina, doveroso omaggio al traguardo, i visitatori potranno ammirare immagini dedicata a questi quasi 45 anni di storia, nostra ma soprattutto del settore. La parete riporterà immagini di veicoli vero vintage, articoli riferiti agli anni passati e anche pubblicità partioclarmente accattivanti che hanno fatto epoca.

Siamo certi che non resisterete alla voglia di scattare un selfie davanti alle immagini esposte per poi condividerle sui social e sulla nostra pagina facebook.

Vi aspettiamo quindi numerosi da sabato 8 a domenica 16 settembre per salutarvi e scambiare qualche chiacchera in compagnia; come ogni anno per noi sarà un piacere e un privilegio.

www.caravanecamper.it