Caravanbacci e la Via Francigena

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lo storico concessionario Caravanbacci, che ha sede in via Galilei 2 a Crespina, in provincia di Pisa, nella sua moderna e ampia sede espone i veicoli nuovi dei marchi CI, Carado, Carthago, Font Vendome, Hobby, Laika, Malibu e Roller Team, oltre a una selezione di usato garantito. È presente anche un market, un efficiente centro assistenza e una ricca flotta per il noleggio.

Visitando il sito dell’azienda troviamo anche la sezione dedicata al blog dove, oltre a news, eventi, idee di viaggio, è presente la sezione “racconti di viaggio” all’interno della quale sono proposte anche le esperienze di viaggio e di vacanza in camper proprio della famiglia Bacci.

Tra queste si trova il racconto dedicato alla Via Francigena, nel quale sono esposte come è stata affrontato un tratto di questo particolare cammino che, ricordiamo, unisce Canterbury a Roma (con diversi itinerari e varianti) e passa proprio per la Toscana. In particolare si descrive come si è percorso il tratto che unisce Gambassi a Siena a bordo di un camper.

L’esperienza si traduce in veri e propri consigli su come affrontare il cammino, le tappe i luoghi, i ristori, i migliori percorsi e, naturalmente, i consigli per la sosta con il veicolo. Per leggere l’intero racconto e gli altri basta cliccare sulla sezione blog del sito www.caravanbacci.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.