Lo storico concessionario Caravanbacci, che ha sede in via Galilei 2 a Crespina, in provincia di Pisa, nella sua moderna e ampia sede espone i veicoli nuovi dei marchi CI, Carado, Carthago, Font Vendome, Hobby, Laika, Malibu e Roller Team, oltre a una selezione di usato garantito. È presente anche un market, un efficiente centro assistenza e una ricca flotta per il noleggio.

Visitando il sito dell’azienda troviamo anche la sezione dedicata al blog dove, oltre a news, eventi, idee di viaggio, è presente la sezione “racconti di viaggio” all’interno della quale sono proposte anche le esperienze di viaggio e di vacanza in camper proprio della famiglia Bacci.

Tra queste si trova il racconto dedicato alla Via Francigena, nel quale sono esposte come è stata affrontato un tratto di questo particolare cammino che, ricordiamo, unisce Canterbury a Roma (con diversi itinerari e varianti) e passa proprio per la Toscana. In particolare si descrive come si è percorso il tratto che unisce Gambassi a Siena a bordo di un camper.

L’esperienza si traduce in veri e propri consigli su come affrontare il cammino, le tappe i luoghi, i ristori, i migliori percorsi e, naturalmente, i consigli per la sosta con il veicolo. Per leggere l’intero racconto e gli altri basta cliccare sulla sezione blog del sito www.caravanbacci.com