Carthago C-Compactline I141 LE e Tadej Pogača

Carthago C-compactline I141 LE è il camper scelto da Tadej Pogača. Il ciclista sloveno vincitore del Tour de France ha ritirato il suo motorhome presso la fabbrica di Odranci.

Carthago sarà sulle strade del Tour de France insieme a Tadej Pogača

I collaboratori della fabbrica Carthago in Slovenia hanno vissuto una giornata speciale. Hanno potuto assistere alla consegna delle chiavi di un Carthago C-compactline I 141 LE a Tadej Pogača, vincitore dello scorso Tour de France. L’agile motorhome sarà il camper d’appoggio per il campione sloveno in occasione dei suoi impegni sportivi. Prima il saluto ufficiale dell’amministratore delegato di Carthago d.o.o., Sandra Županec. In seguito anche il sindaco di Odranci, Ivan Markoja, si è congratulato con il giovane atleta e gli ha regalato un portafortuna personale. Tadej Pogačar non ha rinunciato alla visita guidata dello stabilimento di produzione per constatare di persona la qualità con la quale sono realizzati i camper del marchio premium. La consegna delle chiavi del veicolio all’atleta professionista e la firma del contratto è stata accompagnata dalla canzone ufficiale di Carthago.

Carthago C-Compactline I141 LE: le prime impressioni

Sulla via del ritorno, Tadej Pogačar ha inviato un breve messaggio a Sandra Županec, lodando la qualità del camper e ringraziandola per il caloroso benvenuto con alcune semplici parole: “Sono molto felice di far parte della famiglia Carthago”. Tadej ha scelto proprio questo modello per le caratteristiche che li accomunano. Infatti il C-compactline I 141 LE è slanciato e “in forma”, esattamente come l’atleta, e la struttura leggera e stabile lo rendono affine alle biciclette usate dal campione. Il layout del veicolo con il gruppo sedute, la cucina, il bagno vario e i letti della zona notte gli permettono momenti di completo relax. E’ possibile riporre l’abbigliamento e l’attrezzatura nei generosi spazi di stivaggio nella zona giorno e nel doppio pavimento del camper.

La stagione

Per la stagione ciclistica 2021, Tadej Pogačar ha tante aspettative: il suo programma è denso di corse classiche, ma il clou è di nuovo il Tour de France, previsto dal 26 giugno al 18 luglio. Naturalmente questa volta sarà accompagnato dal suo Carthago C-compactline I 141 LE.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.