Domenica 9 aprile la concessionaria Italia Vr Group con sede a Druento, nei pressi di Torino, ha organizzato una giornata di porte aperte che ha chiamato Carthago Day.

Facile intuire che presso la moderna ed elegante esposizione coperta saranno visibili i modelli del produttore tedesco in buona quantità, come nello stile dell’azienda che propone sempre una vasta scelta di veicoli.

Naturalmente nella giornata si potranno visionare anche gli altri prodotti, nuovi o usati, e fare qualche regalo al proprio veicolo ricreazionale acquistando i prodotti proposti nel market accessori.

Non mancherà un concorso a premi: tutti coloro che si recheranno al porte aperte, avranno la possibilità di compilare una scheda d’iscrizione (gratuita). Alle 17 sarà estratto il fortunato che si porterà a casa una confezione da sei bottiglie di Aquakem.

Italia Vr Group ha messo a disposizione una pagina Facebook dedicata all’evento di domenica 9 dove è possibile registrarsi e segnalare la propria partecipazione che ricordiamo sarà presso la sede di via Volta 29 a Druento (To): l’apertura è prevista per le 10 e la giornata si concluderà alle 18.

https://www.facebook.com/events/990438524424591/