Carthago e Malibu presentano numerose novità e adottano nuove misure igieniche al Caravan Salon 2020
Il Caravan Salon di Düsseldorf apre le sue porte dal 4 al 13 settembre 2020. La fiera internazionale sarà come da tradizione l’occasione perfetta per festeggiare l’apertura della prossima stagione. Tra i presenti anche il Gruppo Carthago che a Düsseldorf porterà i suoi marchi Carthago e Malibu.
Naturalmente al centro dell’attenzione la sicurezza e la salute dei visitatori e del personale della fiera. Carthago e Malibu, pertanto, stanno sviluppando un allestimento degli stand adeguato per presentare in sicurezza le novità 2021.
La sicurezza
Bernd Wuschack, Amministratore Vendite, Marketing e Servizio clienti di Carthago e Malibu, si è mostrato felice di incontrare gli appassionati. Un bel segnale dopo il periodo di lockdown.
L’attenzione non è rivolta solo alle novità. Wuschack ha trovato valido il protocollo di igiene e sicurezza presentato dalla fiera. Ha così sottolineato che anche l’allestimento degli stand Carthago e Malibu sarà ottimizzato per la sicurezza.
Sia che si tratti di presentare i veicoli novità, sia di consulente con i tecnici presenti, tutto sarà realizzato per garantire le misure igieniche necessarie,