L’azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera, è stata pluripremiata: ha ricevuto il Top100 Innovationspreis per la quinta volta di seguito, confermandosi tra le cento aziende di medie dimensioni più innovative della Germania dopo una valutazione secondo 120 diversi criteri:
La direzione Truma incoraggia nuove idee e approcci mai utilizzati? E come valuta la cultura dell’innovazione nell’azienda? Come sono i processi di innovazione?
Su questa base, l’Università di Economia di Vienna ha determinato le cento aziende più innovative tra circa 400 partecipanti e con il premio ha riconosciuto l’eccellente gestione dell’innovazione da parte di Truma. Alexander Wottrich, CEO di Truma Group, ha affermato come, facendo uso dei dati e lavorando secondo metodi agili, Truma coinvolga i clienti fin dall’inizio.
Inoltre la società ha ottenuto un’ottima posizione per quanto riguarda lo sviluppo di sistemi e soluzioni rivolti al futuro. Il nuovo Innovation Lab nexT contribuisce con la sua competenza.
Anche l’European Innovation Award 2021 ha confermato la forza innovativa di Truma.
I nuovi frigoriferi/congelatori a compressione portatili Truma Cooler hanno convinto i giudici della categoria degli accessori da campeggio. Inoltre, l’azienda a conduzione familiare ha ricevuto un premio nella categoria “Social Vision Concept”.
Questo riconosce lo speciale impegno sociale dell’azienda tedesca, che da molti anni sostiene organizzazioni e progetti sociali a Monaco e dintorni, anche attraverso la fondazione Truma Stiftung Renate Schimmer-Wottrich.