L’azienda di Trento, specializzata nell’elettronica di bordo dei veicoli ricreazionali, ma non solo, fa dell’affidabilità dei suoi prodotti uno dei punti di forza. Anche la varietà della proposta e il fatto che un grande numero di veicoli installa come dotazione di base componentistica Cbe ne rafforza la posizione sul mercato. Importante per l’azienda è anche l’essere sempre vicina ai suoi clienti e per questo la sua rete di centri autorizzati è presente in tutta Italia.

Dopo la fine dell’estate e prima dell’arrivo dei mesi caratterizzati da temperature più rigide il veicolo ricreazionale merita qualche cura. Proprio per questo proponiamo l’elenco dei centri Cbe suddivisi per regione.

In Piemonte i partner della società trentina sono Lusso Caravan, Grosso Vacanze, Auto-caravan Massaua, Sidercamp, Spazio Camper, Valsesia Centro Caravan e Nuova Nordaffari; in Liguria Pons. In Lombardia Fustinoni, Camping Sport Magenta, Cusmai; in Veneto Automarket Bonometti, Adami Camping Car, Crema Sport, Top Group, Eredi Possagno di Giovanni Possagno, Trend Up, Campertechno, La Vie On Road, mentre in Friuli Venezia Giulia Centro Vacanze e So.Im.Ex; in Trentino Alto Adige affiancano Cbe Punto Camper, Automarket Bonometti e Bertoglio; in Emilia Romagna troviamo Mapa Store, Nauticaravan Imola, Meglioli, Tempo Libero Autocaravan, Dall’Aglio Caravan, 3C; nelle Marche Janus Camper e M & M Camper Pesaro; nel Lazio Zaccari Caravan e Centro Caravan Costantini. Andando più a sud, in Sicilia è Camper Services, in Toscana, invece, Techno Caravan e Caravanbacci, mentre in Umbria Ternana Caravan.

I prodotti Cbe sono presenti anche in due store online: Simatshop e Camping-life.it; sono anche disponibili presso i rivenditori che espongono i marchi CDG, SIFI, Vecam, Link Line.

www.cbe.it