Caravan E Camper 300 x 100

C’è qualcosa di nuovo da Ropa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
area sosta camper

“Luglio ci porterà fortuna…” Così cantava Ricccardo del Turco. Proprio il mese di luglio vede l’apertura dell’Oasi di Nettuno, per il benessere e il relax. Affiancata da una moderna area attrezzata per la sosta camper è unica a Bologna. Il management del Ropa Center l’ha realizzata nell’ambito del rinnovamento aziendale.

 

Nella serata di mercoledì 2 luglio, accanto alla cornice di camper in vendita, è stata appunto inaugurata (con molta partecipazione) l’Oasi di Nettuno. Un luogo suggestivo immerso nel verde e circondato da siepi fiorite e palme. Nel verde del prato risalta l’azzurro di due piscine, una con idromassaggio, poste su livelli diversi. Lettini e ombrelloni, alcuni su sabbia a simulare la spiaggia, completano e arricchiscono la scenografia.

L’oasi è dotata di servizi, di grazioso angolo bar e pizzeria ed è presidiata da personale addetto. L’Oasi di Nettuno, che al chiaro di luna diventa un luogo magico, è perfetta anche per feste private, aperitivi aziendali e per serate dedicate con musica lounge e cocktail bar.

area sosta camper

Dove si trova

Questo angolo, piacevole e rilassante (il rumore dell’adiacente tangenziale arriva ovattato da barriere antirumore) è posto a poca distanza da Bologna. Tutto è nato da un’idea del vulcanico Alfonso Ropa e condivisa dal figlio Michele, al quale ha lasciato la conduzione dell’azienda.

L’Oasi di Nettuno sarà a disposizione, con prezzi particolari, per i viaggiatori in camper che utilizzeranno l’adiacente area di sosta, in fase di ultimazione. L’area, con ingresso e uscita automatizzati, prevede piazzole standard e gold, con colonnine di allaccio elettrico, prese d’acqua e lavello. Sarà presente anche un moderno camper service WC Wash con doppia piattaforma.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.