Da Centro Camper Sebino, che proprio oggi festeggia il suo ventesimo compleanno, riceviamo un’importante comunicazione per la tutela della salute dei clienti e collaboratori che riportiamo qui di seguito.

In riferimento alle recenti misure straordinarie ed urgenti attivate dal Governo con il D.P.C.M. 08.03.2020 per rallentare e contenere il rischio e la diffusione del contagio, nel rispetto di tutti, Vi informiamo che le aperture straordinarie previste per sabato 14 e domenica 15 marzo, così come le aperture del sabato pomeriggio solitamente previste dal mese di marzo, sono state sospese.

Il porte aperte per i 20 anni di attività verrà rimandato a data da definirsi.

Questa decisione ci rammarica molto ma siamo certi che la nostra gentile clientela capirà questa scelta.

Al fine di poter onorare gli impegni presi, Centro Camper Sebino resterà regolarmente aperto durante la settimana con chiusura anticipata alle ore 17.30 e rispettando rigorosamente tutte le normative di tutela e precauzione previste dal D.P.C.M 08/03/2020.

Precisiamo che tutti i nostri operatori sono stati tempestivamente informati e invitati ad attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate da Ministero della Salute e OMS.

Per tale motivo, l’accesso in concessionaria per clienti e fornitori sarà possibile solo previo appuntamento.

Nel rispetto della salute di tutti esortiamo i nostri clienti e fornitori a evitare ogni ulteriore contatto fisico con il personale della nostra sede e di rispettare a loro volta le normative previste dal D.P.C.M 08/03/2020.

11 marzo 2000: una data speciale per il Centro Camper Sebino!

20 anni fa iniziava questa grande avventura e mai avremmo pensato di poter diventare la realtà che siamo oggi!

In questo momento davvero unico ed estramamente difficile per la nostra popolazione, scriviamo queste parole a cuore aperto per ringraziare tutti coloro che hanno incrociato il nostro cammino e che ci hanno aiutato a crescere in questi 20 lunghi anni!

Questo fine settimana avremmo dovuto festeggiare e celebrare un traguardo molto importante ma cause di forza maggiore ci hanno fermato…ma solo per il momento!

Stringiamo i denti, facciamoci forza e lottiamo per riconquistare qualcosa di speciale ma che spesso sottovalutiamo: la nostra normale quotidianità!

Mandiamo a tutti un sincero e caloroso (ma soprattutto virtuale) abbraccio, certi che tutti torneremo presto più forti di prima!

Buon compleanno a noi e… #andràtuttobene!

Stay strong!