Centro Caravan Costantini e Camperflash.it  insieme. Uniscono le forze in un accordo di partnership.

Permetterà ad entrambe di migliorare le relative offerte al pubblico. Entrambe le aziende si occupano di noleggio veicoli, vendita camper, caravan e accessori

Dopo 30 anni di lavoro parallelo, le aziende perfezionano un accordo. Permetterà loro di integrare le due offerte, migliorando i servizi offerti alla clientela.

Centro Caravan Costantini è una delle realtà più conosciute nel settore, operante da 40 anni come distributore, noleggiatore e concessionario delle marche più conosciute nel caravanning, e dei relativi servizi (divisione noleggio, officina per assistenza, montaggio accessori, riparazioni, trasformazioni, allestimenti)

Camperflash.it è uno dei siti più conosciuti ed apprezzati nell’ambito online. Specializzati esclusivamente nella vendita tramite e-commerce, offre un’assistenza alla Clientela senza pari e anche per questo ha visto il raddoppio del proprio volume di affari ogni anno.

 

Ciò che accomuna le due aziende, oltre la trentennale conoscenza personale, è sicuramente l’attenzione verso il cliente, la gentilezza e l’ossessione nel fornire un elevato livello qualitativo nell’offerta commerciale al pubblico, sfruttando, l’innovazione tipica delle vendite online che notoriamente permettono economie impossibili per i negozi tradizionali. Con l’accordo Camperflash.it integrerà la vendita  online di autocaravan, aumenterà la proposta commerciale già ampia, offrirà altri servizi ora non possibili offrendo a breve anche la prenotazione online del noleggio camper. Questo agevolerà un ingresso semplice e immediato nel  mondo del turismo in libertà. Inoltre offrirà  a tutti di avvicinarsi a questo mondo, senza investire.

Centro Caravan Costantini invece potrà offrire prodotti e servizi tramite il portale www.camperflash.it restando al passo con i tempi, completando così la propria proposta commerciale, offrendo una riduzione sul prezzo della mano d’opera per il montaggio e l’installazione degli articoli acquistati online. L’accordo sottoscritto prevede quindi un rafforzamento di entrambe le attività sfruttando sinergie comuni.

Le due aziende, infine, potranno contare insieme sulla presenza “social” del gruppo Facebook di Camperflash dove oltre 11.000 appassionati si scambiano consigli sull’uso e manutenzione del proprio camper. Il gruppo è molto frequentato ed è divenuto un punto di riferimento consolidato aumentando ogni giorno il numero degli iscritti.

www.facebook.com/groups/camperisti.tecnologici

Camperflash.it
Via dell’Industria 7
Anguillara Sabazia (RM)
www.camperflash.it

Centro Caravan Costantini
Via Pontina 399
Roma (RM)
www.centrocaravancostantini.it