Introdotto come novità 2016 il Certificato di Eccellenza premia le prime tre concessionarie in Italia in termini di servizio al cliente. Il Certificato di Eccellenza tiene conto infatti delle valutazioni espresse attraverso l’analisi del punto vendita e centro assistenza e dell’esperienza dei clienti di ciascuna concessionaria.

CI e Roller Team hanno sviluppato nell’ultimo anno un nuovo progetto di Customer Care che si articola in due fasi distinte. In una prima fase i responsabili aziendali hanno valutato ciascun centro vendita della rete CI e Roller Team stabilendo un punteggio in base al servizio di assistenza post vendita che ciascuna concessionaria è in grado di fornire attraverso accessibilità dell’officina e punto vendita, attrezzature, strumentazione per test gas, infiltrazioni o impianti elettrici, disponibilità di materiali e ricambi, formazione del personale, modalità di accettazione, gestione e consegna del veicolo. Durante poi l’ultimo anno, ogni acquirente CI o Roller Team, ad un mese dall’acquisto, è stato contattato telefonicamente da personale del Customer Care per una intervista in cui specificatamente veniva chiesta una valutazione della propria esperienza in concessionaria in termini di qualità dello showroom, accoglienza, presenza di materiale informativo e conoscenza del prodotto, disponibilità e supporto sia in fase di trattativa ma anche dopo la consegna del veicolo, capacità e tempestività di risoluzione di eventuali problematiche. Oltre alla concessionaria trentina Punto Camper di Besenello, che si è classificata al primo posto, sono stati premiati Lusso Caravan e Comperone.