Dal 19 al 22 maggio Chausson al Salone del Libro di Torino.
Il marchio si distingue per vari eventi che lo vedono protagonista. Dopo la nascita di Chausson week 2018, i Corsi di Formazione e Cultura, il Titanium Tour, il Viaggio in Italia con Chausson, la Guida alle Vacanze nel Patrimonio italiano tra Città, Castelli ed Eccellenze, per il rilancio del marchio Chausson in Italia, sta per partire un nuovo “tour” in collaborazione con il Salone del Libro di Torino e Margherita S. a bordo di un camper. Chausson ovviamente.
Un viaggio con un carico eccezionale, una selezione di libri protagonisti del Salone del Libro di Torino, raccogliendo racconti e storie di parte di persone nel programma Cuori Selvaggi, raggiunte in varie località del nostro bel paese da Roma verso Torino, «Chausson Italia adora i Libri». Il marchio da sempre si distingue per la varietà dei modelli, che si compone di mansardati, semintegrali, van e motorhome, e per l’oyttima preparazione dei concessionari che appartengono alla rete vendita.
Il camper a noleggio partirà l’11 maggio per raggiungere il Salone del Libro a Torino. Arriverà il 18 maggio pronto per la seconda parte del programma, dove il camper Chausson sarà esposto e farà un’altra tappa quella della casa o piazza per interventi ed nuove interviste a personaggi e autori presenti al Salone Internazionale del libro.
Un ringraziamento a tutto lo staff del Salone Internazionale del Libro Torino e ai concessionari Chausson Italia che hanno contribuito a seguire il percorso unico nel nostro settore, di rappresentare il marchio attraverso la condivisione di tutte le attività di Chausson Italia, dai corsi di formazione e cultura fino ad arrivare alla 1a Guida Vacanze presentata al Salone del Camper in settembre 2021,
ed alla 2à edizione della guida già lavorazione.
La squadra Chausson Italia è sempre in movimento per la «cultura e vacanze» in camper e caravan