Inizierà la prossima domenica la seconda edizione delle Chausson Week, l’evento itinerante organizzato dal costruttore francese che toccherà 10 destinazioni lungo lo stivale.

L’idea è quella di portare i propri veicoli direttamente a casa dei clienti. Come? Naturalmente con l’appoggio e il supporto della competente e preparata rete vendita ufficiale. E così il Titanium Tour Test Drive è al via.

La prima settimana (dal 13 al 20 ottobre) i veicoli francesi saranno in mostra e pronti per le prove su strada nel Lazio, ospiti di Global Green Motor Caravan mentre dal 14 al 20 in Puglia, gli Chausson saranno visibili presso Autostile Vacanze nella pittoresca Putignano.

Doppio appuntamento dal 21 al 27 ottobre: Fly Camper a Figline Valdarno (Toscana) e, in Umbria,  La Ternana Caravan (Terni).

Si bissa anche dal 28 ottobre al 3 novembre presso Dall’Aglio Caravan a Parma e nelle Marche, da Fabriano LP (Fabriano).

Appuntamenti presso i concessionari e in contemporanea alle fiere locali per Grandin di Ponderano (Piemonte) che ospiterà i mezzi dal 4 al 10 novembre con partecipazione al Lingotto di Torino (9 e 10 novembre); la bresciana Essegi Sartorelli (Travagiliato) sarà protagonista dall’11 al 17 novembre anche presso Turismo Natura di Montichiari (15-17 novembre).

Dal 18 al 24 novembre gli Chausson saranno a Genola, in Piemonte, da Grosso vacanze per poi spostarsi in Lombardia per due settimane: dal 25 novembre al 1 dicembre si troveranno a Varese presso San Rocco. Il tour continuerà dal 2 all’8 dicembre da Corbar Car di Pessano con Bornago.

Il turno di Vibercar a Castelfranco, in Veneto, è per la settimana  del 9-15 dicembre mentre per i giorni pre natalizi (16-22) è ancora in fase di definizione la destinazione del Titanium Tour.