Chausson si prepara al post Covid

Dopo aver lanciato la seconda edizione di Chausson Week Titanium Tour test drive con il supporto di Essegi Sartorelli, Vibercar Service e Autostile Vacanze, il programma prosegue in un viaggio-web all’insegna del claim “Vacanze sicure con la propria famiglia nella propria casa” sul sito di ogni concessionario, sulle pagine facebook di Chausson Italia e sul sito ufficiale Chausson Trigano VDL.

Lo scopo è di restare a casa continuando a preparare la prossima vacanza in camper attraverso video dedicati che descrivono una casa Chausson su 4 ruote. Alcuni concessionari hanno scelto la formula smart working mettendo sullo sfondo il roll up Chausson, utilizzando schede tecniche e inserendo video istituzionali del marchio.

E’ un modo di continuare a comunicare con il cliente, che può così approfondire le tematiche dei modelli Chausson approfittando di un appuntamento e consigli personalizzati.

Ma non finisce qui: in concomitanza alla riapertura delle sedi commerciali della rete vendita, nel periodo da giugno ad agosto, Chausson “va in vacanza” in concessionaria per incontrare il pubblico che sarà invitato dal concessionario di zona alla scoperta del territorio ambientale storico culturale enogastronomico.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.