Caravan E Camper 300 x 100

Chausson Vince

Chausson

Sono passati più di due anni da quando il Regno Unito ha potuto ospitare una fiera internazionale di veicoli per il tempo libero. La manifestazione si è finalmente tenuta lo scorso febbraio a Birmingham, dove il NEC ha accolto oltre 100.000 visitatori in sei giorni. Per l’occasione l’influente Caravan and Motorhome Club, il maggior club britannico per proprietari di roulotte e camper (con oltre un milione di membri), ha organizzato ancora una volta il concorso “Design Awards”. Il modello 660 di Chausson si è aggiudicato il primo premio nella categoria “Autocaravan 4 posti sotto i 7 metri” gareggiando contro prestigiosi costruttori come gli inglesi Autotrail, Bailey e Elddis, la tedesca Knaus, la francese Pilote e l’italiana Roller Team. Chausson 660 si conferma ancora una volta (dopo il doppio “European Innovation Award” dello scorso gennaio) come uno dei veicoli più innovativi dell’anno.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.