È tra gli appuntamenti più attesi, la Chausson Week, evento che, dopo l’anteprima nazionale dello scorso novembre tenutasi presso la sede di Essegi Sartorelli, a quella data nuovo ingresso nella rete commerciale del marchio francese, si è ripetuto coinvolgendo tutti i concessionari italiani. Ed ecco che un nuovo appuntamento è stato pianificato nelle giornate comprese tra il 25 febbraio e il 2 marzo.
Come sempre sarà l’occasione per visionare le novità della stagione 2019, come la gamma Titanium su meccanica Ford Transit con cambio automatico a sei rapporti. Ma non solo: Chausson ha inteso questi eventi come momento d’incontro tra la clientela e i concessionari distribuiti sul territorio nazionale, creando l’occasione per conoscersi a favore di un rapporto diretto e proficuo. È anche l’occasione per visitare i nuovi centri vendita che entrano a far parte dell’elenco dei distributori del marchio, come La Ternana Caravan di Terni, in Umbria, e la palermitana Vemacar.
Per scoprire il concessionario più vicino è sufficiente consultare l’elenco sul sito www.chausson-camper.it cliccando sulla sezione, dove si trovano anche tutte le iniziative organizzate dal dinamico costruttore francese.