Chausson Week: X550 road show

Chausson Week: l’appuntamento ormai atteso da tutti gli appassionati riparte. E lo fa per presentare al pubblico il prototipo del suo nuovo X550, il veicolo che unisce le caratteristiche dei semintegrali all’agilità dei van. Ecco che quattro veicoli saranno presenti contemporaneamente in altrettanti concessionari.

Chausson Week: il modo migliore per conoscere il nuovo X550

chausson combo x550Lo scorso febbraio abbiamo pubblicato la presentazione del nuovo Chausson X550. Nello stile della casa francese, insieme con il Titanium Tour, è stato anche programmato un road show X550 e ora è il momento di prepararsi per vedere in anteprima il prototipo del veicolo, che unisce le peculiarità innovative della progettazione Trigano VDL di Tournon sur Rhone relative ai semintegrali con le caratteristiche e le misure dei van.

Gli appuntamenti

La partenza del tour è prevista per la settimana seguente alla Pasqua e coinvolgerà in contemporanea quattro distributori della rete ufficiale Chausson. Saranno quindi Essegi Sartorelli di Travagliato, in provincia di Brescia, Grosso Vacanze a Genola (CN), Soimex di Villesse (GO) e Vibercar a Castelfranco Veneto (TV) i primi ad ospitare le tappe dell’X550 road show. In questi giorni le date sono in fase di definizione; per questo – e anche per scoprire gli altri appuntamenti – vi invitiamo a consultare il sito www.chausson-camper.it

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.