Terza edizione per A tutto Camper che ritorna a Torino per il terzo anno, dopo il grande successo delle edizioni passate. Appuntamento quindi dal 8 al 10 Novembre presso la prestigiosa sede del Lingotto, per tornare a scoprire le novità del settore caravanning, degli accessori, di moto, bici elettriche e fuoristrada dell’autunno 2020.

Un programma quindi ricco di contenuti dove i veicoli dei marchi CI e Roller Team, saranno presenti presso gli stand dei concessionari Barbera Caravan, Lusso Caravan, Camping Sofia e del ligure Pons.

I modelli CI esposti saranno l’Horon 84 XT, il basculante con letti gemelli posteriori, il Riviera 67 XT, il semintegrale dotato di doppio pavimento con gavone passante anteriore e letto centrale con dimensioni maxi, il Magis 61 XT e il 94 XT con ben 5 posti omologati e maxi garage.

Per Roller Team presenti il Kronos 279 M, il mansardato esclusivo con 8 posti letto e 6 posti omologati, i nuovi modelli della gamma Zefiro ovvero il 294 TL, con letto trasversale 6.5 metri e 295 TL, maxi garage con sistema saliscendi.

Per chi ha necessità invece di grande stivaggio ci sarà il Granduca 287 TL, omologato 4 posti, maxi garage e doppio pavimento.

Gli amanti dei van potranno ammirare il Livingstone 2 Limited Edition, con dotazioni esclusive e Livingstone 5 Advance, dedicato ai “vannisti” più esigenti.