Per tutti gli appassionati delle due ruote, il Motor Bike Expo di Verona è un appuntamento imperdibile. L’edizione 2020 si terrà a partire da domani 16 gennaio e chiuderà domenica 19. Ad animare i quattro giorni naturalmente moto, bike, spettacoli ed esibizioni, contest internazionali e ospiti d’eccellenza.

A rappresentare il nostro settore a Verona Fiere ci saranno presenti Ercole Tempo Libero di Dueville (Vi) con il marchio CI e Roller Team rappresentata da 3C di Reggio Emilia. Quale contesto migliore per due veicoli nati proprio per accompagnare gli sportivi come il CI Horon 90 M e il Roller Team Kronos 290 M?

Disponibili a scelta su meccanica Ford Transit o Fiat Ducato, omologati 4 posti, Horon 90 M e Kronos 290 M si caratterizzano per il garage davvero maxi, grande abbastanza per il trasporto di moto, biciclette, quad, kart. Profondo 193 cm, largo 220 cm e con un’altezza di 143 cm che può arrivare a 182 cm se installato il Flex Space, o sistema saliscendi del letto sovrapposto al garage per arrivare alla capacità di carico, con una portata massima tecnicamente ammissibile di 300 Kg, è una soluzione ottimale.

Tutto è concepito per stare sui campi gara e studiato su misura dell’esigenze dello sportivo: il pavimento ha una protezione in gomma asportabile, la superficie è lavabile, il garage è dotato di presa acqua e doccetta. 

Non solo, il maxi garage è allestito per poter ospitare un’officina mobile con presa elettrica 12 V – 220 V, spazio interno e piani per attrezzature come compressori e cassette attrezzi, armadi di stivaggio anche amovibili per attrezzature o abbigliamento sportivo, illuminazione a led a basso consumo.

Il tutto senza togliere nulla di essenziale agli usi del tempo libero, perché Horon 90 M e Kronos 290 M sono all’insegna della multifunzionalità: la particolare concezione della zona posteriore non compromette la grande abitabilità degli interni.

CI Horon 90 M sarà al Padiglione 7 Stand 4Y mentre il Roller Team Kronos 290 M vi aspetta al Padiglione 6 Stand 4B.