Le parole d’ordine sono moto, sport, offroad, spettacolo ed esibizioni su due ruote, contest internazionali, sportivi d’eccellenza…a queste CI e Ercole Tempo Libero vi suggeriscono di aggiungere la parola camper. Camper e moto, camper per sportivi, camper per spettatori? La risposta è CI Horon 90 M.

Motor Bike Expo, a Verona da oggi al 20 gennaio,  è una fiera dedicata alla moto, un appuntamento annuale che si tiene nel quartiere fieristico di Veronafiere. Questa manifestazione è considerata tra gli eventi più importanti a livello internazionale dedicati alle moto personalizzate: vi partecipano preparatori e customizzatori provenienti da tutto il mondo.

Undicesima edizione, 100.000 metri quadrati di superficie fra esterno e interno, 700 espositori 167.000 visitatori nel 2018, una miriade di eventi, appuntamenti, incontri, dibattiti, contest e premi assegnati da professionisti, bike show, la presenza delle più grandi case motociclistiche, con prodotti che spaziano a 360 gradi nel panorama a due ruote, dal custom all’off road, dalle sportive alle turistiche, la partecipazione di piloti campioni internazionali, team di livello, personaggi del mondo radio e della musica.

Tra le moto e lo sport ecco nel suo ambiente naturale il modello Horon 90 M, il camper mansardato, unico sul mercato, proposto da CI per gli utenti sportivi, non a caso scelto anche da KTM per il trofeo Enduro.

Horon 90 M è infatti l’autocaravan dedicato agli appassionati di sport, a chi frequenti i campi di gara, a chi vuole dedicarsi a pieno alla propria passione avendo però sempre con sé tutte le comodità di casa.

Disponibile a scelta su meccanica Ford Transit o Fiat Ducato, omologato 4 posti, Horon 90 M si caratterizza per il garage davvero maxi grande abbastanza per il trasporto di moto, biciclette, quad, kart.

Iniziamo dalle dimensioni e dai volumi di carico eccezionali per camper di questa categoria con garage profondo 193 cm, largo 220 cm e con un’altezza di 143 cm che può arrivare a 182 cm se installato il Flex Space, o sistema saliscendi del letto sovrapposto al garage per arrivare alla capacità di carico, con una portata massima tecnicamente ammissibile di 300 Kg!

Tutto è concepito per stare sui campi gara e studiato su misura dell’esigenze dello sportivo: il pavimento ha una protezione in gomma asportabile, la superficie è lavabile, il garage è dotato di presa acqua e doccetta, griglie a pavimento per far defluire l’acqua.

Non solo, il maxi garage è allestito per poter ospitare un’officina mobile con presa elettrica 12 V – 220 V, spazio interno e piani per attrezzature come compressori e cassette attrezzi, armadi di stivaggio anche amovibili per attrezzature o abbigliamento sportivo, illuminazione a LED a basso consumo.

Il tutto senza togliere nulla di essenziale agli usi del tempo libero, perché Horon 90 M è all’insegna della multifunzionalità, perché la particolare concezione della zona posteriore non compromette la grande abitabilità degli interni.

http://bit.ly/CIHoron90MaMotorBikeExpo2019

http://bit.ly/CIHoron90M