CI, con la rete vendita ufficiale al completo, parteciperà alla manifestazione Travel Outdoor Fest in programma a Parma. CI sarà presente nel padiglione 5 con uno stand dedicato agli amici camperisti abituali o meno, con un occhio di riguardo per coloro che per la prima volta entrano in contatto con il mondo del camper. La proposta CI per Travel Outdoor Fest vede schierati sullo stand i modelli di punta della gamma e le nuove tendenze di questa stagione: una gamma ampia e versatile per tipologia e fascia di prezzo.

CI è infatti un brand storico del panorama camper, una realtà affermata a livello internazionale che sa offrire un prodotto competitivo per prezzo e dotazioni, all’avanguardia per le tecniche costruttive utilizzate. Ogni prodotto CI è garanzia di un know-how interno acquisito negli anni, di una lunga esperienza e di decine di migliaia di clienti in vacanza per le strade di tutta Europa.

Sullo stand al TOF 2019 CI espone i best seller della gamma 2019 di diverse tipologie dai furgonati ai motorhome passando per i camper mansardati e semintegrali con basculante.

Tra le novità 2019 CI presenta i modelli con dinette anteriore living “face to face”: una delle tendenze che sembrano prevalere, o almeno suscitare la curiosità del popolo dei camperisti, nell’attuale stagione commerciale:

Horon 61 XT, semintegrale con letto nautico centrale posteriore, con una lunghezza inferiore ai sette metri (6.99 m). Il veicolo, benché compatto, offre uno spazio toilette con doccia separata ed indipendente per una gestione oculata ed intelligente dello spazio disponibile.

Horon 87 XT, semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori, lungo 7,45 metri. I due letti gemelli longitudinali di dimensioni generose permettono un accesso agevoli alla zona notte tramite gradini ampi che possono essere utilizzati anche per lo stivaggio. Sotto i letti armadi guardaroba permettono di stivare abiti e coperte che restano alla portata di mano grazie alle reti letto sollevabili e sportelli anteriori. Cuscini aggiuntivi e prolunghe permettono inoltre di trasformare i letti singoli in un comodo letto matrimoniale trasversale.

Ad accomunare i due veicoli la dinette face to face, ossia una zona living trasformabile, che consente di aumentare sensibilmente lo spazio vivibile nella zona giorno, grazie a una dinette trasversale integrata alla cabina di guida, formata da due divani contrapposti e tavolo centrale.

Tra i veicoli esposti, sempre della gamma Horon, il modello Horon 90M, un camper mansardato esclusivo, pensato in particolare per la clientela sportiva ma che può adattarsi bene anche alla famiglia che ha necessità di avere abbondate spazio di stivaggio. Tra le principali caratteristiche che ne fanno un camper per gli sportivi: le dimensioni maxi del garage 193×220 con un’altezza che può arrivare a far stare quasi in piedi all’interno, un gavone provvisto di illuminazione, riscaldamento, armadietti asportabili ove riporre abbigliamento e attrezzi e prese di corrente. Il pavimento ha una copertura protettiva in gomma, asportabile e lavabilie e griglie per far defluire l’acqua.

Il veicolo sarà presentato nella sua veste in partnership con KTM pronto per affrontare tutte le tappe del KTM Trofeo Enduro Italia 2019 che partirà a metà marzo.

Tra i top di gamma CI, da segnalare la presenza del Riviera 98 XT Elite, novità 2019: una versione limitata del più classico e “storico” dei camper italiani. La versione limitata prevede un surplus di dotazioni ad un prezzo veramente incredibile. CI offre con il Riviera 98 XT Elite, semintegrale con letto trasversale posteriore su maxi garage a € 62.990 con di serie: Clima manuale, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, Traction+, ESP, Antenna integrata e predisposizione autoradio, Paraurti verniciato, Porta a due punti centralizzata, Zanzariera per porta ingresso, Sedili girevoli con fodere sedili, Doghe nel letto, Flex Space, Open Sky, tetto panoramico, Retrocamera, Pannello solare, Radio Bluetooth con Nav e comandi al volante, Cabina colorata, Cerchi in lega 16’’ e sospensioni in composito, Oscurante cabina plissettato, Bandella apribile con gavone, Riscaldamento 6000W con CP Plus, Coibentazione serbatoio e sonda elettrica, Tubi esterni riscaldati elettrici, Coibentazione scalino, Tenda cabina coibentata, Antenna Satellitare Teleco, Tv lcd 19” con supporto TV, Tappezzeria ecopelle dedicata, 6 anni garanzia.

CI conferma il successo della gamma Magis esponendo ben due fra i modelli più richiesti di questa linea, Magis 84 XT semintegrale con letti gemelli e doccia indipedente, Magis 95 XT, la pianta “classica” con maxi garage da 6.99 metri, e il Magis 65 Intergal, motorhome con letto centrale nautico.

Anche i “vannisti” potranno trovare il proprio veicolo ideale sullo stand CI al TOF 2019 e saranno accontentati con tre dei modelli tra i più venduti in Italia, Kyros 2, dedicato alla coppia o alla famiglia di 3 persone e Kyros 5, che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 fissi, ed il Kyros K2, compatto 5,41 metri.

La manifestazione Travel Outdoor Fest è anche occasione di incontro tra espositori. Ecco allora che nasce una partnership speciale fra CI e Brinke Bike, azienda italiana di riferimento nel settore delle ebike.  Brinke Bike realizza prodotti d’eccellenza, dalle City bike alle Trekking Bike, alle richiestissime MTB; i suoi prodotti sono il  frutto di un’attivita` di ricerca e innovazione continua, e di una professionalità e un’esperienza pluriennale, che fondano le radici in Valsabbina Commodities spa.

Le competenze di CI e Brinke bike si incontrano a Parma per mostrare come, pedalando su una ebike, un’attività all’aria aperta può unirsi alla passione per la vacanza en plein air. Camper e bici elettrica rappresentano un binomio vincente per una vacanza outdoor, alla ricerca dello star bene in famiglia e in compagnia, senza rinunciare al divertimento; il camper per raggiungere la destinazione e la ebike per scoprirla e viverla godendo del contatto con la natura e permettendo di muoversi in maniera green e senza stress.

Nello stand CI nel padiglione 5 ci sarà una postazione con tablet che consentiranno di giocare. Partecipare è semplice, basta inserire il proprio nome e indirizzo e-mail. Vedrai immediatamente il premio estratto per te da ritirare subito desk CI. Tra i gadget omaggio CI potrai vincere una shopper  o una penna o un adesivo.