CI e Roller Team… A Tutto Camper

Un nuovo appuntamento per gli amanti dei veicoli ricreazionali: A tutto Camper. Torna a Torino, dopo l’esordio dello scorso anno a Moncalieri la manifestazione promossa dai concessionari piemontesi e liguri in una cornice di tutto rispetto come la sede prestigiosa del Lingotto.

I battenti aprono oggi e la fiera chiuderà lunedì 23; l’occasione è ghiotta per scoprire non solo le novità camper 2018, ma anche le curiosità del settore campeggio, accessori, moto e bici elettriche, fuoristrada.

Presenti all’appello anche i concessionari delle reti vendita CI e Roller Team Barbera Caravan, Lusso Caravan,  Camper One e Camper Two, e dalla Liguria Pons.

I modelli CI esposti sono il Magis 84 XT, semintegrale con letti gemelli, il Magis 94 XT semintegrale con letto trasversale posteriore sotto i 6,5 metri, il Magis 95 XT, con maxi garage da 6.99 metri, e il motorhome 2018 Magis 65 Integral con letto centrale. Non manca il mansardato Riviera 75 M e per gli amanti del van il Kyros 2 Experience.

Per il brand Roller Team invece, presenti il mansardato Zefiro 284 M, con l’opzione del garage a volume variabile, il semintegrale Zefiro 285 TL, sotto i 7 metri e il Granduca 284 M. Per chi cerca veicoli più spaziosi in mostra il Granduca 298 TL, omologato 5 posti con maxi garage mentre dedicato alle coppie lo Zefiro 265 TL con letto centrale. Due i van: Livingstone 2 Sport e Livingstone 5 Sport.

AtuttoCamperCI

 

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.