Itinerando Show è il multisalone dedicato al turismo in movimento. Dal 9 all’11 febbraio la Fiera di Padova si trasforma nel punto di riferimento per tutti gli appassionati di nautica, sport acquatici, camper, turismo e off road, riunendo in un unico grande evento 3 manifestazioni diverse: ExpoCamper, giunta alla sesta edizione, per gli appassionati di camper, caravan e campeggio; Mondomare, Salone dedicato alle eccellenze della nautica e agli sport acquatici più emozionanti; Expobici Travel, che organizza uno spazio dedicato al cicloturismo.

Fra gli stand di Expocamper si potranno visitare anche i veicoli marchiati CI e Roller Team esposti dai concessionari di zona. Per il marchio CI, Sara Rent propone due veicoli: Magis 84 Integral, il motorhome novità per il 2018, nella versione con letti gemelli posteriori e Riviera 84 M, un mansardato pensato per la famiglia in viaggio.

Roller Team sarà invece rappresentata da Jolly Caravan, con 3 modelli, di cui due novità 2018. Il concessionario veneto propone la rinnovata gamma Zefiro, presentata allo scorso Salone del Camper; saranno esposti un modello con garage, Zefiro 294 TL, e uno con letto centrale, Zefiro 265 TL. A rappresentare i van ci sarà il modello Livingstone 5, con doppio letto trasversale posteriore e, quindi, 4 posti letto sempre pronti.

www.caravansinternational.it

www.rollerteam.it