Il caldo è arrivato e subito la voglia di vacanze è arrivata alle stelle. Ci accorgiamo che la bella stagione è viva più che mai quando, salendo in auto e naturalmente in camper, il climatizzatore diventa importante per il nostro benessere e comfort.

E un climatizzatore in perfetto stato trasforma il tuo camper, e la tua auto, in un’oasi di piacere, garantendo sempre la temperatura ottimale. Questo dispositivo, se ben tenuto, purifica l’aria in entrata in sinergia con il filtro antipolline a tutto vantaggio della tua salute.

Inoltre, è importante eseguire periodicamente un trattamento igienizzante, che elimina in modo duraturo microbi, cattivi odori e batteri responsabili di allergie.

Per garantirsi questo trattamento di benessere basta aderire alla speciale offerta Citroën: se ricarichi il climatizzatore presso i centri assistenza della rete ufficiale, potrai usufruire del 30% di sconto sul cambio filtro abitacolo e trattamento igienizzante.

La promozione valida fino al prossimo 31 luglio: per aderire basta scaricare il Codice Promo a te riservato e prenotare subito un appuntamento online.

Ma non finisce qui: per chi approfitta dell’offerta, in palio 10 meravigliose crociere nel Mediterraneo per 2 persone! Scopri come su www.citroentipremia.it

Clicca per leggere il regolamento completo.