“Vinci col camper” è un’iniziativa unica di nove concessionari distribuiti tra Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria che dal 15 febbraio al 31 marzo 2018 darà la possibilità a tutti coloro che acquisteranno un camper nelle diverse tipologie, nuovo e anche usato, di poter partecipare all’estrazione di una Fiat 500 nuova fiammante.

L’abbiamo definita unica perché fino a oggi non si era mai vista un’iniziativa simile promossa da concessionari, a memoria non ci risulta. Riteniamo tale concorso molto interessante e ancora di più: un grande plauso a Caravanlanghe, Caravan Schiavolin, Centro Camper Sebino, Comocaravan, Dall’Aglio Caravan, Gira Gira, Groppetti, Pons e San Rocco che, molto intelligentemente, si sono uniti in questo progetto che ha l’obiettivo di incentivare l’acquisto di un camper presso le loro rispettive sedi in un momento della stagione diremmo cruciale, ovvero alle porte della primavera.

Quanti si recheranno presso le sedi di questi concessionari avranno la possibilità di vedere e toccare con mano qualche centinaio di veicoli nuovi, ed altrettanti usati, in considerazione dei 47 marchi rispettivamente rappresentati. Regolamento completo su www.vincicolcamper.it. Buona fortuna!