Caravan E Camper 300 x 100

Un mondo di colori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Quando il nostro veicolo inizia ad avere qualche annetto, anche i mobili e i loro colori mostrano segni di usura. O più semplicemente il look non è più “alla moda”. In altri casi ci accostiamo all’acquisto di un mezzo di seconda mano e una rinfrescata è di rigore. O, magari, vogliamo personalizzare l’interno della nostra caravan o del nostro camper. Tra le strutture che donano maggior carattere ci sono senza dubbio i mobili e gli sportelli dei pensili, i frontali dei cassetti. Come allinearli ai propri gusti o al proprio stile? La risposta arriva dal marchio Magic Paint, pitture dalle tonalità molto ricercate e semplici da utilizzare. Non è necessario passare fondi e neppure carteggiare. Sul sito è consultabile la sezione Magic Paint con le tonalità disponibili, come la moderna Tortorelle, la decisa Madame o la Silver Chrome, per i profili dei tavoli o dei piani di lavoro. Non mancano colori intensi o accesi, come il blu Nuit d’Amour o il rosso Love. Questa vernice ha un elevato potere aggrappante che aderisce a legno, plastica, vetro, legno grezzo, legno impiallacciato, laminato, formica, radica, tessuti, ecopelle, ecc; è naturale e inodore, particolare importante per un ambiente ristretto come sono i veicoli ricreazionali. Iscrivendosi al gruppo Facebook I Love Magic Paint con il campo di ricerca Camper si possono ammirare le opere di chi ha già utilizzato i prodotti all’interno del proprio veicolo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.