Con Gold card al Salone del Camper

E’ aperta la biglietteria online del Salone del Camper. La più importante fiera italiana dedicata al caravanning e al turismo in libertà si terrà a Parma dall’11 al 19 settembre. Sul sito di APC acquista la Gold card per entrare al Salone a prezzo scontato.

Con Gold card entri al Salone del Camper risparmiando

APC e Gold card invitano tutti al Salone del Camper. Saranno in mostra le ultime novità in fatto di camper, caravan, motorhome, van ma non solo. A Parma saranno presenti anche le aziende del comparto accessoristico, gli operatori turistici, i rappresentati delle eccellenze enogastronomiche italiane, le associazioni e la stampa specializzata. In occasione di uno degli eventi più attesi dagli appassionati l’Associazione Produttori Caravan e Camper ha attivato una speciale promozione dedicata ai possessori della Gold Card. Grazie a un codice personale sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti di ingresso per le giornate comprese tra il lunedì e il venerdì a un prezzo di 4 euro invece di 8.

Sul sito dell’APC è possibile richiedere gratuitamente la Gold Card per connettersi al servizio di biglietteria online sul portale delle Fiere di Parma e acquistare i titoli d’ingresso. Il Salone del Camper sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.28

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.