E’ ormai una ricorrenza annuale il raduno in occasione del Compleanno di Tuttocaravan, uno dei maggiori siti internet che ospita i caravanisti itineranti italiani. E si rinnova in ogni edizione.

A maggior ragione dopo le avversità pandemiche degli ultimi tempi, che hanno in parte limitato le possibilità di viaggiare con la roulotte al seguito, la voglia di ritrovarsi e di riprendersi la vita della vacanza in piena libertà ha determinato un grande successo per l’edizione 2021.

Un evento che promette finalmente la possibilità di stare insieme, di rinsaldare le amicizie decennali e quelle più recenti, di raccontare i viaggi effettuati ed i moltissimi nei progetti di ciascuno.

Nel nostro Paese sono sempre più numerosi i nuovi equipaggi e le giovani famiglie che sulla traccia dei caravanisti più navigati si lasciano facilmente coinvolgere nel mondo della roulotte itinerante.

Maurizio Brioschi, responsabile del sito http://tuttocaravan.info  e organizzatore del raduno, esprime soddisfazione per la grande adesione all’evento, che vede la significativa partecipazione di Caravan e Camper Granturismo, sempre accanto a tutti gli appassionati della vacanza in libertà…..anche a bordo di una caravan.