Negli ultimi mesi le condizioni meteorologiche hanno rigistrato temperature calde, al di sopra della media, in tutta Europa, soprattutto nelle regioni meridionali; per affrontare il grande caldo anche durante i viaggi, non c’è nulla di meglio che avere un prodotto, un condizionatore, a bordo del camper o della caravan, che garantisca un piacevole clima di benessere anche alle temperature più calde.

Per questo Truma, in collaborazione con i Truma Partner, ha deciso di prorogare la campagna promozionale riservata ai condizionatori prodotti dalla società fino al 31 ottobre 2017: i clienti hanno ancora tempo per acquistare un condizionatore Truma a un prezzo speciale, oltre alla possibilità di vincere tanti premi interessanti.

Saranno due i pacchetti proposti: il primo, il pacchetto promozionale “Cool & Smart”, grazie al quale i clienti che, oltre a un condizionatore Truma Aventa o Saphir, installeranno una iNet Box, riceveranno gratuitamente un Samsung Galaxy XCover 3. Con questo smartphone outdoor, potranno accendere il condizionatore tramite app mentre sono comodamente sdraiati in spiaggia o impegnati in un’escursione e, al loro ritorno, li attenderà un veicolo perfettamente raffrescato. Il secondo è il pacchetto “Cool”: acquistando un condizionatore Aventa o Saphir, i clienti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone in stile Truma.

Un posticino all’ombra, al mare o in spiaggia, e un veicolo piacevolmente fresco sono garantiti.

www.truma.com/promozione-condizionatori