Tra i punti di riferimento per il mercato lombardo dei veicoli ricreazionali troviamo la concessionaria Corbar, il cui  showroom e il centro assistenza hanno sede a Pessano Con Bornago, a pochi chilometri da Milano e Monza

Tra le novità post riapertura ci segnala l’arrivo del nuovo motorhome Malibu I440QB, che segna anche il ritorno della categoria degli autocaravan in Italia per il marchio tedesco del gruppo Carthago.

In campo anche diverse promozioni: agli usati è dedicato un finanziamento definito a “tassi shock” (per tassi e materiale informativo contattare la concessionaria) e per tutti i mezzi disponibili in pronta consegna, nuovi o usati, il condizionatore Dometic Freshjet 1.700 è proposto al simbolico prezzo di 1 euro.

La sicurezza

Naturalmente l’accesso ai locali avviene in massima sicurezza e le sanificazioni sono operate per mezzo di macchine a ozono e/o prodotti con presidio medico chirurgico (sono anche in vendita).

Il canale youtube

Corbar ha anche potenziato il suo canale Youtube per permettere alla clientela di visionare i veicoli ancora prima di recarsi in concessionaria. Ma non solo: chi ha acquistato un veicolo, prima della consegna si vedrà recapitare un video che mostra il funzionamento del proprio mezzo così, quando arriverà in concessionaria per il ritiro, il tempo sarà più limitato e dedicato alle domande su quanto eventualmente risultato non chiaro.