L’appuntamento ha cadenza ormai annuale e anche per il 2017 Thetford ha organizzato quattro giornate di formazione tecnica di aggiornamento dal 20 al 23 novembre scorsi, riservate ai propri Service Partner.

Il successo e la validità della formula sono stati decretati dalla partecipazione numerosa e convinta di ben 84 tecnici provenienti da 56 diversi centri di assistenza che hanno partecipato al seminario tecnico nella sede italiana della società ad Otricoli (Roma). Il programma di ciascuna giornata si è svolto tra lezioni teoriche al mattino e approfondimenti pratici in laboratorio nel pomeriggio.

Gli argomenti trattati hanno avuto come protagonisti principalmente i frigoriferi: come effettuare una corretta diagnosi, come intervenire, dove reperire le informazioni tecniche necessarie. Ampio spazio è stato dedicato anche al focus relativo ai nuovi prodotti come la toilette C220, il frigorifero a compressore per i van T1090 e i nuovi additivi concentrati.

Alla fine del corso si è tenuto un test di valutazione delle conoscenze acquisite da parte dei Service Partner intervenuti.

www.thetford.eu