Crossroads

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

103 giorni saranno quelli della ventunesima edizione di Crossroads, festival itinerante dedicato alla musica jazz. Oltre venti saranno i comuni dell’Emilia Romagna che verranno coinvolti con oltre 500 artisti e più di 70 concerti. Numerosi saranno i grandi nomi della musica jazz presenti: Pat Metheny, Fabrizio Bosso, Mauro Ottolini, Paolo Fresu, Enrico Nava, Steve Coleman e tanti altri. Ad inaugurare la nuova edizione di Crossroads saranno Mauro Ottolini e Fabrizio Bosso che si esibiranno il 28 febbraio al Teatro Fabrizio De André di Casalgrande. Tanti saranno anche i musicisti internazionali che proporranno diverse correnti musicali quali il jazz made in Usa, ma anche proposte spagnole, austriache, inglesi, portoghesi e tedesche, tra le tante. Non mancheranno, infine, musicalità latine proposte, ad esempio, dalla pianista cubana Marialy Pacheco con il trombettista tedesco Joo Kraus e dal pianista cubano Aruán Ortiz.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.