Caravan E Camper 300 x 100

Da 20 anni al fianco di Truma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Truma dispone di una rete di assistenza in Italia: ben 54 centri garantiscono un buon servizio di supporto ai camperisti e caravanisti che utilizzano i prodotti dell’azienda bavarese. I Truma Service Partner sono in grado di riparare dispositivi e apparecchiature, possono sostituire parti danneggiate con i pezzi di ricambio originali, installare nuovi prodotti e offrire utili consigli ai clienti. Tra questi 5 sono i centri che da 20 anni sostengono Truma e sono dislocati in ogni parte della penisola: nel Veneto, a San Bonifacio, c’è Domus Camper di Italo Mastella, mentre in Friuli Venezia Giulia, a Zoppola, Arc Camper di Francesco Morettin. Rondoni Roberto Officina fa da supporto alla società tedesca da Forlì e l’Autocarrozzeria Masio Ugo, invece, dalla  Liguria, a Segno Vado Ligure. Ultimo, ma non per importanza, a Roma, c’è Domenico Valeriani della Tecnomotorcaravan. L’intento di Truma è stato di riconoscere e premiare la lealtà dei partner durante il Salone del Camper a Parma; nel suo discorso Fernando Collini di Truma Italia ha anche ringraziato i colleghi per l’eccellente collaborazione e l’impegno pluriennale. A tutti è stato fatto omaggio di un boccale di birra, un regalo semplice, ma perfetto per brindare all’anniversariso con un’ottima birra bavarese

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.