Torna la primavera e la voglia di viaggiare. Torna anche la tradizionale festa di Primavera organizzata da Bonometti Centrocaravan che, quest’anno, si terrà domenica 15 marzo nella sede di Trento e la domenica successiva, il 22, ad Altavilla Vicentina (Vi).

In entrambi gli appuntamenti, dalle 9.30 alle 19.00, ci sarà la possibilità di conoscere e toccare con mano le novità delle gamme 2020 dei marchi distribuiti come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika e valutare le promozioni sui camper nuovi in pronta consegna.

Ampio risalto sarà dato, naturalmente, anche alle caravan. Sono oltre 100 i veicoli in esposizione, nuovi e usati sempre in pronta consegna, ad attendere i visitatori.

Bonometti Centrocaravan mette sempre al primo posto non solo la qualità dei propri servizi, ma anche l’ospitalità, e organizza come sempre una festa per grandi e piccini, coinvolgendo questi ultimi in attività, seguite dagli animatori professionali del Kids Club a disposizione per tutta la durata dell’evento e in entrambe le date.

E per tutti ci sarà la tradizionale focaccia pasquale vicentina.

Se questo non bastasse, in concomitanza  delle due date quest’anno si svolge anche l’Happy Hobby Weekend, lo speciale concorso indetto dall’azienda tedesca che premia un fortunato vincitore estratto a sorte con un rimborso fino a 20.000 euro sull’acquisto di un camper o una caravan Hobby nuovi.