Siamo lieti di annunciare che a partire dall’inizio del 2019 sarà in arrivo sul mercato italiano una nuova gamma di pneumatici destinati ai veicoli ricreazionali. L’azienda inglese “Davanti Tyres”, attiva dal 2015, sta per lanciare sul mercato un nuovo modello di pneumatico che risolverà la seccatura di dotare i nostri mezzi di un doppio treno, invernale ed estivo.

Davanti Tyres propone uno pneumatico appositamente studiato per i veicoli ricreazionali del tipo “quattro stagioni”, cioè con omologazione M+S (mud+snow) che ne consente l’uso nel periodo estivo e invernale.

Attualmente la ditta d’oltremanica caratterizzata da un nome che evoca l’Italia, la “Davanti Tyres” produce gomme per auto, furgoni e rimorchi con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente: si tratta di pneumatici certificati TUV e IFV che hanno brillantemente superato i test a cui sono stati sottoposti.

Nei camper, più ancora che negli altri veicoli, l’indice di carico degli pneumatici è importante; “Davanti Tyres” commercializza nuovi pneumatici con un alto indice di carico, ovviamente rapportato alla misura degli stessi, permettendo di viaggiare con tranquillità e sicurezza anche se il veicolo è a pieno carico.

Caravan & Camper Granturismo si è attivata per prendere accordi esclusivi con il produttore al fine di garantire ai nostri lettori prezzi ancor più convenienti: nei prossimi mesi vi forniremo informazioni più dettagliate.

https://www.davanti-tyres.com/