Degustando in bottega

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Un interessante appuntamento per gli amanti della musica, della cultura e del gusto si terrà ogni fine settimana fino al 5 gennaio 2020 nella città di Cremona. Si tratta di “Degustando in bottega”, manifestazione che unirà la tradizione, il lavoro artigianale e il buon cibo. Durante i fine settimana coinvolti potrete visitare le botteghe dei liutai. Scoprirete così i luoghi di una tradizione che rende Cremona famosa in tutto il mondo. Conoscerete i protagonisti e assisterete a parte del processo di lavorazione di uno strumento ad arco. I maestri liutai vi incanteranno con racconti e aneddoti di questo importante lavoro. Terminata la visita, vi delizieranno con un aperitivo a base di prodotti tipici cremonesi: mostarde, formaggi, torroni e altre delizie. Un’ottima occasione per unire la musica al cibo! Infine, per l’occasione, al sabato a mezzogiorno si potrà assistere a un’audizione presso il Museo del Violino.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.