Dethleffs 90 anni: vinci il tuo mezzo nuovo

Dethleffs, l’inventore della caravan compie 90 anni. Per festeggiare è nato un sito dedicato e un concorso a premi. Sul portale una serie di immagini di repertorio e anche contributi mandati dai clienti del brand. Che come premio principale ha messo in palio la possibilità di vincere il proprio veicolo nuovo!

Dethleffs 90 anni: puoi vincere il tuo camper o la tua caravan!

Dethleffs compie 90 anni. Proprio così: quasi un secolo fa, Arist Detheffs inventava la prima caravan! Numerose iniziative sono state inserite all’interno del sito dedicato www.90anni.dethleffs.it, così gli appassionati potranno ripercorrere la storia del marchio, visitare la galleria fotografica e conoscere curiosità.

Inoltre è possibile partecipare attivamente alla costruzione della storia di Dethleffs inviando le foto e i video, naturalmente a bordo di un veicolo del marchio tedesco: si potrà così vincere un monopattino elettrico e tanti altri premi.

Fotografie e video, ma anche diapositive o scatti con il cellulare che i possessori del marchio tedesco potranno inviare direttamente sul portale. Si creerà così un percorso ideale con i veicoli che man mano hanno animato il catalogo Dethleffs… per 90 anni! Lo avevamo scritto anche noi un po’ di tempo fa, clicca qui se lo hai perso.

Dethleffs 90 anniUna bella opportunità per fare parte della storia di un marchio che ha segnato la nascita di uno degli strumenti più diffusi per la vacanza in libertà.

Ma non basta: l’opportunità più grande è riservata a chi, nel 2021, ha acquistato o è in procinto di acquistare un veicolo nuovo. Infatti, ai clienti che fino al 31 dicembre 2021 perfezioneranno l’acquisto di un camper o di una caravan del marchio sarà riservata l’opportunità di concorrere per aggiudicarsi il rimborso del 100% sul prezzo d’acquisto.

Non importa che modello sia: deve solo essere nuovo e acquistato presso un concessionario ufficiale Dethleffs, che provvederà  a registrare il nominativo dell’acquirente online. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’anniversario.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.