Dethleffs è molto social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il nuovo tormentone social si chiama Manequin Challenge e consiste nel realizzare video, nel quale i protagonisti assumono pose e rimangono immobili, come manichini, mentre una musica dance crea l’ambiente.

Questa nuova mania fu lanciata dagli studenti dell’Ed White High School di Jacksonville, negli Stati Uniti: il video fu diffuso attraverso Twitter e Instagram. Dopo gli Usa la sfida è arrivata anche in Europa e si è propagata a dismisura, tanto che ha visto protagonisti anche personaggi famosi, tra i quali Paul Mc Cartney e Michelle Obama. Tanto è stato il successo che ha coinvolto anche i collaboratori Dethleffs che si sono prodigati per realizzare un video divertente; un importante segnale di attenzione per la comunicazione e di contatto con il pubblico.

www.dethleffs.de

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.